Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Vanya Stone e Paolo Ruffini, il tradimento: spuntano tutte le FOTO senza veli

Certi amori finiscono male, malissimo. Anche se sono durati anni, anche se hanno attirato l’ammirazione e il supporto di tutti. Gli amori dei vip, poi, possono finire ancora peggio. Perché al dolore, ai segreti, allo strappo si aggiunge anche lo scoop… In mondovisione. La storia tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo finisce così: con un clamore mediatico impossibile da ignorare. Tra la riservatezza di lei, che sul volto porta con eleganza i segni della sofferenza anche mentre è in vacanza alle Maldive, e tra le dichiarazioni di terzi, con un incredibile botta e risposta sui social. Nella coppia Del Bufalo-Ruffini, infatti, è subentrata un’altra donna e l’ha fatto senza mezzi termini. Si chiama Vanya Stone, è molto bella, e con determinazione avrebbe ‘smascherato’ Ruffini rendendo pubblici sia i retroscena della loro relazione clandestina che, soprattutto, le foto intime che li ritraggono insieme:

Mi avevano mandato il precontratto da firmare, ma all’ultimo minuto non ero più nel cast senza motivo. Chissà perché, forse colui che presenta il programma avrà avuto la coda di paglia che raccontassi della storia che avevamo mentre era con Diana Del Bufalo o delle porcate che proponeva alle mie amiche. So solo che sei un miserabile, Ruffini!

Pulsante per tornare all'inizio