Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

La verità su Iannone, le controanalisi sono positive: “ma sono pulito”

Ormai il silenzio aveva circondato la vicenda secondo la quale Andrea Iannone, fidanzato della influencer Giulia De Lellis, era stato trovato positivo al dopping. Erano state annunciate delle controanalisi per far luce su questa faccenda. In molti non ci credevano e la stessa fidanzata si diceva pronta a stare al fianco del suo uomo per avere chiarezza. Ora però le controanalisi parlano chiaro e il futuro motociclista appare incerto

Un fulmine sulla sua carriera

Il 17 dicembre 2019  un masso piombò sulla vita di Andrea Iannone, celebre motociclista e fidanzato della influencer Giulia de Lellis: il giovane corridore infatti era risultato positivo al test anti-doping. Subito era arrivata la smentita ed i messaggi di sostegno da parte di molti. Oggi, a distanza di quasi un mese, arriva un’altra brutta notizia. Anche la controanalisi ha dato esito positivo. Nonostante questo rimane fiducioso e soprattutto, in una lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, confida di avere la coscienza pulita. In un vecchio post su Instagram il motociclista si diceva tranquillo sui risultati delle controanalisi, ma oggi sono tutti rimasti sbalorditi.

E la sua fidanzata Giulia cosa ne pensa? Come si sta comportando in questo momento così fragile per la vita del suo lui? A riguardo commenta lo stesso Iannone: “È un rapporto che mi dà serenità: viviamo insieme, mi sta vicino e sa qual è la mia vita”. Nessun commento sulla sua trasformazione fisica, dal momento che appare molto più tonico e magro rispetto che alla scorsa stagione del Moto GP. Ringrazia anzi il team di Aprilia, che è stato per lui “come una famiglia” in questo momento di crisi. 

 

Pulsante per tornare all'inizio