Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Beyonce senza freni: si siede per una [FOTO] e mostra tutto

Beyonce torna e ruggisce sui social con uno scatto bollente che proviene direttamente dal suo nuovissimo, richiestissimo servizio fotografico di inizio anno. In particolare questo scatto pubblicizza l’uscita del suo nuovo brand sportwear  “Ivy park” in uscita per il 18 Gennaio.

Beyonce bollente per il suo nuovo brand

Beyonce non sa proprio cosa sia il relax e il suo stacanovismo l’ha sempre anticipata. E’ una donna che ama il suo lavoro ed essendo una delle persone più ricche del mondo può davvero realizzare ogni suo desiderio. Il suo ultimo progetto è quello del lancio del suo nuovo brand di abiti sportiviIvy park” che prende il nome della sua primogenita. 

Il lancio del brand è previsto per il 18 Gennaio e per aspettare il lieto giorno la cantante americana sta riempiendo il suo account Instagram di scatti bollenti. Ovviamente i fan hanno accolto con molto clamore la pubblicazione dello scatti, dal momento che Beyonce non è nota per pubblicare scatti osé sul suo sociale preferito. 

In questa foto Beyonce si mostra mentre posa su una bicicletta molto particolare, indossando solo stivali con tacco e un body dello stesso colore. Ciò che è piaciuto maggiormente però il suo lato b esplosivo, che davvero ha fatto sognare milioni di fan di ogni parte del mondo. Beyonce sa perfettamente come vedere il suo marchio e lo fa nel migliore dei modi. 

Pulsante per tornare all'inizio