Cose da Vip

Justin Bieber sta male, rivela: “Ho una grave malattia”

Tutti i fan di Justin Bieber hanno vissuto momenti di apprensione in seguito alla scoperta fatta nelle ultime ore. Il cantante sarebbe malato. Secondo quanto rivelato dal portale TMZ prima e confermato dallo stesso artista dopo, Justin soffrirebbe di una grave sindrome nota come la malattia di Lyme. Patologia molto complicata che qualche tempo fa aveva portato quasi alla morte Avril Lavigne. Bieber ha voluto mantenere il riservo fino a questo momento.

Secondo quanto si legge sul sito TMZ: “Justin Bieber rivelerà nel suo documentario perché così tante persone pensavano che stesse combattendo la depressione. In realtà era depresso, ma solo perché gli era stata diagnosticata malattia di Lyme”.

La conferma di Justin Bieber

Sempre sul portale di informazione si apprende nel dettaglio, con quali sintomi la malattia ha colpito Justin Bieber. Su TMZ si legge ancora: “Fonti che hanno visto il documentario – che vedremo il 27 gennaio – ci raccontano che Justin racconta i sintomi spaventosi che si sono manifestati nel 2019. Dice che durante gran parte dell’anno nessuno capiva cosa avesse. I medici hanno faticato a capire che cosa non andava in lui, ma sono riusciti a capire che si trattava di Lyme nella seconda metà del 2019″. Dopo le dichiarazioni fatte dal sito, il cantante ha voluto raccontare la verità. 

La solidarietà di Avril Lavigne

Durante la scorsa notte (8 gennaio 2020), Justin Bieber ha rivelato: “Mentre molte persone continuavano a dire che ero orrendo e drogato, non si sono rese conto che mi è stata recentemente diagnosticata la malattia di Lyme. Non solo, ma è stata colpita la mia pelle, le funzioni del cervello, la mia energia e la salute in generale”. Le dichiarazioni di Justin Bieber si concludono poi: “Queste cose saranno spiegate meglio in un documentario che pubblicherò su YouTube a breve. Voglio spiegare che adesso esistono dei trattamenti, perché fino a poco tempo fa era una malattia incurabile“. Immediato il sostegno da parte di Avril Lavigne, che ha dimostrato tutta la sua solidarietà al collega con un post sui social. 

LEGGI ANCHE: Justin Bieber: attacco di depressione per Selena Gomez?

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio