Reality Show

GF Vip 2020, Salvo Veneziano su Pietro Taricone: «Ha fatto la storia»

Una delle novità nella quarta edizione del “Grande Fratello Vip 2020” è la presenza degli ex gieffini. Sergio Volpini e Salvo Veneziano entrano nella casa del Gf ed è come se tornassero indietro di ben vent’anni. I volti dei ragazzi rappresentato l’anno della rivoluzione televisiva: era il “Grande Fratello 1” quando Salvo e Sergio aprirono per la prima volta la porta rossa.

Oggi saranno di nuovo concorrenti e prima di varcare la soglia della casa, Salvo ha inviato un affettuoso saluto ad una mamma; una donna che dieci anni fa ha perso il proprio figlio. Lei è la mamma di Pietro Taricone, il ragazzo di Caserta nonché vero protagonista della prima edizione del reality.

«Voglio dedicare questa edizione alla mamma che ha perso 10 anni fa un figlio che 20 anni fa ha fatto la storia di questa trasmissione. Pietro Taricone, è giusto che venga ricordato».

Salvo Veneziano ha voluto così ricordare Pietro Taricone prima di ritornare dopo vent’anni nella “Casa del Grande Fratello Vip”. Tra gli applausi ha commentato poi Alfonso Signorini:

«Grazie Salvo, questa è una della pagina del Grande Fratello che hai aperto inaspettatamente e che mi piacciono di più».

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio