Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Aida Yespica rivela: «Ho amato follemente una donna molto famosa»

Non è un bel momento quello che attualmente sta attraversando la showgirl venezuelana Aida Yespica. Il noto volto de “Il Bagaglino” ospite nella puntata di “Rivelo”, ha parlato del dolore nel dover stare lontana dal figlio Aaron. Il bambino, avuto durante la relazione con l’ex calciatore Matteo Ferrari, oggi ha otto anni e vive negli Stati Uniti con il padre. Una situazione che si spera sia momentanea, causata purtroppo da alcune situazioni esterne che hanno danneggiato in passato la showgirl.

Ma non è tutto! Le domande incalzate dalla conduttrice Lorella Boccia hanno svelato non poche situazioni intime vissute dalla stessa Yespica. Una delle rivelazioni più scottanti è stata quella di aver vissuto una storia d’amore molto intensa con una donna. Un’attesa confessione che ha incuriosito moltissimo la stessa conduttrice.

Aida Yespica: «È stato un amore folle»

«A “Rivelo” Aida Yespica», inizia così la puntata condotta dalla ballerina professionista di “Amici”. Un’intervista che ha svelato diversi profili caratteriali della showgirl per la quale la stessa conduttrice ne ha sottolineato la sua sorpresa. Una donna così prorompente ma un animo materno. Ma ad aver incuriosito maggiormente il pubblico a casa con un decisivo exploit mediatico è stata l’ultima rivelazione fatta da Aida Yespica.

La showgirl, quando era molto più giovane ha amato una donna famosa. Lei stessa ha raccontato che ha vissuto un amore passionale e travolgente che l’ha fatta però molto soffrire.

«Ho amato follemente una donna. Per lei sono stata molto male, è finita dopo circa un anno, non ce la facevo più a stare male e non potevamo tirare fuori questa storia. Non so se sarebbe durata, ero molto gelosa, c’erano continue scenate. Ho provato molta più gelosia per questa donna che per un uomo. Ma ero piccola». L’attrice e modella dopo aver spiegato le ragioni della fine della relazione ha poi concluso dicendo: «È stato un errore, in questo momento non lo rifarei perché oggi sono una madre».

Aida Yespica visibilmente intimidita nel rivelare questo intimo dettaglio della sua vita privata, ha scatenato molta curiosità ed in tanti vorrebbero sapere il nome di questa donna che tanto tempo fa aveva rapito il cuore della showgirl. Sulla misteriosa donna, oggi Aida ne rivela un ultimo aneddoto che descrive il loro attuale rapporto.

«Ci siamo riviste e abbiamo riso di quanto successo, ma ora questa affinità è finita».

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio