Antonella Elia smaschera Pechino Express: “Dormivamo comodi in albergo”
Inizio col botto, quello di Antonella Elia, che è entrata nella casa del Grande Fratello Vip promettendo di portare scompiglio. Dopo solo due giorni dal suo ingresso, Antonella sta già mantenendo il proposito (“Farò cose talmente orribili che non potranno dire niente di peggio di quello che farò”): dichiarazioni a bruciapelo, frecciate al vetriolo e un grande entusiasmo che tiene il ritmo della casa. Insomma, la conduttrice tutto pepe è partita in grande stile e gli occhi del pubblico sono ben puntati su di lei.
In poco più di 24 ore Antonella ha già speso buone parole per tutti: per i Ferragnez “patetici”, per i suoi colleghi (“”Non amo i miei colleghi, sul lavoro si creano rapporti falsati“) e perfino una provocazione a Milly Carlucci (“Spogliamoci per fregarle l’ascolto”, riferendosi alla diretta di stasera in concomitanza con l’inizio di Ballando con le Stelle). A colpire di più è stato però un retroscena su Pechino Express…
Antonella Elia è stata infatti tra i concorrenti dell’edizione del 2017 di Pechino Express – Verso il Sol Levante, in gara con la conduttrice Jill Cooper. La coppia si era classificata al secondo posto e l’esperienza di Antonella era stata decisamente positiva. Questo non le ha comunque impedito di svelare un retroscena compromettente sul programma.
Quando gli altri concorrenti della Casa del GF Vip le hanno chiesto se era stata un’avventura molto dura, Antonella Elia ha risposto tranquillamente:
“Ma no figurati. La realtà è che giocavamo solo alcuni giorni, poi dormivamo comodi in albergo”.