Cose da VipPrimo Piano

Harry e Meghan: lei torna in Canada, lui tratta con la regina

La coppia reale più seguita del mondo ne ha combinata un’altra. Dopo la decisione che ha scandalizzato il popolo e indispettito la regina, pare siano cambiati alcuni dettagli.

La decisione drastica

I dissidi nella Royal Family sono sempre più frequenti, Harry e Meghan, da un po’ di tempo hanno preso le distanze da Buckingham Palace. Dopo essersi assentati in diverse occasioni ufficiali, i due hanno deciso di godersi le vacanze natalizie in Canada alla ricerca della natura.A quanto pare il periodo di riflessione ha portato ad una decisione drastica che ha spiazzato tutti. Meghan ed Harry vorrebbero avere maggior indipendenza, anche economica, e vivere tra Usa, Canada e Inghilterra per far crescere il loro Archie in un ambiente sano.La cosa non è sfuggita alla Regina Elisabetta, che si è detta indignata e “scocciata” per l’atteggiamento irrispettoso della coppia. 

Meghan ha preso le distanze da tutti

La duchessa di Sussex ha abbandonato il Regno Unito e si è riunita al figlio Archie che era rimasto a Toronto, in Canada. Purtroppo però la fuga infelice non ha placato la bufera scatenata, anzi ha provocato il principe Carlo che, da quanto scrive il Times avrebbe minacciato di togliere la quota di appannaggio reale alla giovane coppia: milioni di sterline all’anno.

La scelta di rinunciare allo status di membri senior della famiglia reale britannica, ha fatto infuriare tutti. In questo momento Harry è a Londra e sta cercando di trovare una soluzione con la regina. Al principe toccherà aspettare di negoziare un accordo condiviso con i reali. Dagli aggiornamenti delle ultime ore, sembra che la regina Elisabetta abbia ordinato di avviare un dialogo per trovare una soluzione concordata.

La scelta è molto ardua, si tratterebbe di rinunciare ad un patrimonio personale di circa 20 milioni. Certamente Harry avrà bisogno di tempo per rinsaldare il rapporto con la regina, che diciamo la verità non ha mai visto di buon occhio l’attrice. 

In fin dei conti oltre ad essere una reale, Elisabetta è anche una bisnonna, ferita e indispettita dalla scelta del nipote di portare lontano da lei il suo dolce nipotino Archie

Pulsante per tornare all'inizio