Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Luigi Favoloso, gli aggiornamenti della madre: “Mi ha scritto una mail”

Si susseguono a ritmi vertiginosi gli aggiornamenti in merito al caso televisivo del momento: la scomparsa di Luigi Favoloso, e il conseguente mistero sulle condizioni del popolare ex gieffino. A seguito delle versioni riportate da alcuni dei personaggi coinvolti (non ultime, quelle del personal trainer Nathan Martelloni), a dare una possibile svolta alla situazione ci ha pensato la madre dello scomparso. Intervenuta in collegamento telefonico da Mattino 5, Loredana Fiorentino ha dunque annunciato di aver recentemente ricevuto una email dal figlio. Se l’autenticità del documento venisse confermata, sarebbe la prova di come Favoloso stia bene, smentendo le ipotesi più macabre.

“Vuole essere lasciato in pace”: la madre di Luigi Favoloso riferisce della lettera ricevuta dal figlio. Dubi sull’autenticità

Ospite da Federica Panicucci, la madre di Luigi Favoloso ha comunque deciso di tenere le mani avanti. “Devo ancora accertarmi che sia stata scritta da lui“, le sue parole. “Mi sembra di capire che voglia essere lasciato in pace. Il senso della email è che in questo momento Luigi sta soffrendo, è angosciato, cosa di cui mi ero già resa conto a casa“. Restano però i legittimi dubbi riguardo l’autenticità: “Voglio capire se la lettera sia effettivamente sua. Poi il motivo uscirà“.

Alla presenza in studio di altri personaggi coinvolti in qualche maniera nella scomparsa di Luigi Favoloso (tra questi l’amico ed ex collega di GF Angelo Sanzio), Loredana Fiorentino ha dunque invitato alla calma. “Ci sono troppi sciacalli in televisione“, le dure parole della madre. “Ho paura di espormi e di esprimermi. Devo stare attenta a qualsiasi cosa dire o fare. Ci sono in giro persone particolari. Ora voglio rileggere la lettera con calma. Non voglio essere precipitosa o farmi prendere dall’entusiasmo“. Aggiornamenti in merito saranno sicuramente resi noti nelle prossime edizioni dei talk.

LEGGI ANCHE Luigi Favoloso scomparso le ultime parole: “Mi suicido”

Pulsante per tornare all'inizio