
Il Gf Vip è iniziato da pochi giorni e, per Aristide Malnati, è già tempo di confidenze. Durante una chiacchierata con Paolo Ciavarro, suo coinquilino all’interno della casa più spiata d’Italia, l’esperto di storia antica (nonché storico amico del conduttore del reality, Alfonso Signorini) ha parlato delle sue inclinazioni sessuali e di cosa lo attrae nell’altro. E le dichiarazioni che ha rilasciato sono state del tutto inaspettate e ben esplicative della complicata situazione che vive l’uomo. Quello a cui abbiamo assistito è stato una specie di outing, se non fosse che Malnati non ha confessato di essere omosessuale, ma ha riportato una situazione ben più complicata da affrontare.
Le parole di Aristide Malnati
Una situazione particolare, quella che si ritrova a vivere Aristide Malnati a livello sentimentale. Dentro la casa del Gf Vip l’uomo ha infatti raccontato di vivere una vera e propria dicotomia, provando attrazione fisica per le donne ma un coinvolgimento emotivo e una vera complicità solo con gli uomini. “In amore ho vissuto dei grandi inizi, da cui però sono fuggito, almeno in alcuni casi, non so per quale motivo”, ha raccontato a Paolo Ciavarro. “Ne parlavo oggi in Confessionale. Non sono riuscito ad arrivare ad una spiegazione”.
La particolare situazione sentimentale
Poi la confessione di Aristide Malnati al Gf Vip. “Io i veri amori, a livello proprio di intensità sentimentale e intellettuali li ho sempre provati con uomini, mentre attrazioni carnali con donne, perché sono eterosessuale e sessualmente ho pulsioni sessuali verso donna. Ma la grande partecipazione l’ho sempre provata con gli uomini. A livello fisico sono attratto da donne molto più giovani, a livello intellettuali a gente più grandi“, ha spiegato. “Questa dicotomia – ha proseguito – si può annullare quando trovo una donna che può avere componente intellettiva. In passato ho vissuto un sacco di amori non corrisposti. Infatuazioni non corrisposte, insomma”.