Cose da VipPrimo Piano

Il Principe William rivela: “Io e Harry siamo ormai due entità separate”

Secondo le ultime notizie giunte dalla Gran Bretagna, il Principe WIlliam sarebbe molto triste a causa della scelta del fratello. Pare infatti che il secondo erede al trono, in ordine di successione, abbia dichiarato: “Io e Harry siamo ormai due entità separate“. Rivelando una certa amarezza dalle sue affermazioni. A diffondere l’indiscrezione sarebbe stata una voce molto vicina al Duca di Cambridge.

In seguito all’annuncio del Principe Harry e di Meghan Markle di voler ‘divorziare’ dalla casa reale, in molti stanno raccogliendo le reazioni degli altri membri della Corte. E come era prevedibile, forse, nessuno tra i parenti del Duca di Sussex ha reagito di buon grado alla notizia. La delusione pare sia palpabile a Buckingham Palace e oggi arrivano anche le parole del Principe William.

La delusione del Principe William

Pare si tratti di una fonte molte vicina al Principe William che avrebbe dichiarato nelle ultime ore al Sunday Times, le parole pronunciate dal Duca di Cambridge, in merito alla “Megxit”: “Ho tenuto il mio braccio attorno a mio fratello per tutta la vita-pare abbia dichiarato il marito di Kate Middleton-, adesso non posso più farlo, siamo entità separate”. La fonte riferisce che il commento del Principe William dopo l’annuncio dei Duchi di Sussex, sia stato proprio questo. Sembra che inoltre il primogenito del Principe Carlo abbia affermato: “Ne sono rattristato. Tutto ciò che possiamo fare, tutto ciò che posso fare è tentare di sostenerli e sperare che arrivi il giorno in cui saremo di nuovo tutti sullo stesso tono. Io voglio che siamo tutti nella stessa squadra”. Queste parole cariche di rammarico arrivano proprio poche ore prima dell’incontro previsto il 13 gennaio a Sandrigham, dove la Regina Elisabetta II, il Principe William, il Principe Carlo, il Principe Harry e Meghan Markle (per telefono dal Canada), discuteranno dell’attuale situazione e dei provvedimenti necessari.  

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio