Sull’isola di Guam si è verificata una rapina a dir poco insolita: il ladro infatti si è pentito del gesto commesso ed è tornato indietro per abbracciare la vittima e scusarsi.
Genevie Santos, la donna che è stata rapinata, “Lucky Land” e ha raccontato i dettagli di quel mercoledì notte. Stava lavorando come suo solito finché non è entrato nella sala giochi un uomo coperto in volto che si è messo a minacciare i clienti con una pistola. Il rapinatore ha ordinato a tutti di sdraiarsi a terra e poi si è diretto verso Genevie. Ha minacciato la ragazza e il suo fidanzato chiedendogli tutto il denaro presente nella cassaforte. La ragazza terrorizzata ha eseguito gli ordini e ha consegnato il bottino al ladro. Oltre ai soldi presi dal panico gli hanno consegnato anche i documenti e la patente, tanto che il ladro, forse intenerito, gli ha restituito ben 10 dollari.
Il video di sorveglianza mostra infine il rapinatore abbracciare e baciare sia Genevie che il suo fidanzato, ecco quali sono state le sue parole:
“Mi dispiace, non ho scelta. Nessuno vuole assumermi. Mi spiace che sia toccato a voi”
Nonostante l’essersi pentito, il rapinatore è comunque fuggito con il bottino: circa 5.000 dollari in contanti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More