46 anni e il corpo di una ventenne, Antonella Mosetti infiamma il web anche stavolta. Amante della palestra, e il fisico incredibilmente allenato lo dimostra, Antonella pubblica uno scatto proprio dagli spogliatoi… Completamente nuda. A coprirla solo un paio di mutandine e le mani sul seno. Ma stavolta le reazioni del web sono state piuttosto accese.
Alta, tonica, statuaria: Antonella Mosetti è una vera dea dell’eros in questa foto. Direttamente dagli spogliatoi della sua palestra, l’ex showgirl si è spogliata mostrando il corpo perfetto. Coperta solo da un perizoma bianco e dalle mani, che contengono a malapena il seno, Antonella ha scatenato una piccola bufera sul web.
Da una parte, tra gli utenti, quelli che ancora una volta sono impazziti di fronte ad uno scatto così sexy: “Si vede quando il corpo è allenato e specialmente se da un bellissimo viso come il tuo… Antonella Mosetti è tutto guadagnato!”; “Troppo bella e sexy”; “Sei una dea, continua così”. Ma non mancano soprattutto le reazioni negative. Molti fan, infatti, sembrano stanchi di vedere la Mosetti in queste ‘vesti’: “Ma non sei stanca di fare vedere sempre ste foto un po’ sfigatelle?”; “Ma non è un po’ eccessivo quel seno? Cresce a vista d’occhio!!!”; “Sei volgare”.
In ogni caso Antonella non bada a critiche e va avanti, tra giudizi e soprattutto lusinghe da parte del web.
Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More
Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More
Il tank dress estate 2026 è il capo sofisticato e minimalista che conquista la stagione.… Read More
Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo via Instagram Stories il 16… Read More
Bake Off Italia Celebrity Edition torna in autunno 2026 su Real Time con una formula… Read More
L'estate danneggia il colore dei capelli con sole, salsedine e cloro. Scopri come proteggere la… Read More