Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex compagna di Claudio Santamaria? Ha un cognome importante [FOTO]

Classe 1974 Claudio Santamaria è uno degli attori italiani di maggior talento del panorama italiano. Nel 2017 ha sposato la giornalista Francesca Barra, ma non tutti sanno che in passato ha avuto una relazione con Delfina Delettrez-Fendi, figlia del direttore artistico degli accessori Fendi, Silvia Venturini Fendi, da cui ha avuto una figlia, Emma.

Chi è Delfina, l’ex compagna di Claudio Santamaria [FOTO]

Un cognome importante quello di Delfina, l’ex compagna di Claudio Santamaria. Lei è infatti, ha 33 anni ed è la figlia di Silvia Venturini Fendi, direttore artistico degli accessori dell’importante maison Fendi. Delfina e Claudio nel 2007 hanno avuto Emma, ma il loro rapporto non è durato lasciandosi dopo la nascita della figlia.

In seguito, l’attore ha raccontato a Vanity Fair di aver mantenuto con la ex, di 8 anni più giovane di lui, un ottimo rapporto. “Eravamo giovani. Io e Delfina ci siamo lasciati da tanto tempo, ma ci vogliamo ancora bene. Fino a qualche anno fa non sapevo tenermi accanto una fidanzata per più di qualche mese. Vivevo male il conflitto e alla prima frizione rompevo.” E la stessa Delfina ha definito il loro rapporto “fraterno.”

Nel 2017 Claudio Santamaria rende pubblica la sua relazione con la giornalista e scrittrice Francesca Barra. I due, che si conoscono da quando sono bambini, si rincontrano per motivi di lavoro: “Avevo 11 anni, Claudio 16. Mi ha invitata a ballare durante una serata in un villaggio vacanze sul mare, a Policoro. Entrambi infatti siamo originari della Basilicata e Claudio d’estate da Roma tornava al paese per le vacanze”.

Un anno più tardi decidono di rincontrarsi e nel 2018 e rivelano di essersi sposati segretamente a Las Vegas. L’estate successiva, però la coppia ha vissuto un momento drammatico: Francesca ha perso il bambino che aspettava dal marito:Io e Claudio stiamo vivendo uno dei momenti più dolorosi della nostra vita . Sappiamo che tanti di voi hanno fatto il tifo per noi, il nostro amore, il nostro bambino e per questo vi ringraziamo con parole sincere”, ha fatto sapere sui social.

 

Pulsante per tornare all'inizio