Poche ore ha la regina Elisabetta ha ufficializzato il “divorzio” reale dei duchi di Sussex dal resto della famiglia reale. Da oggi Harry e Meghan vivranno la loro vita separata senza sussidi reali e adesso è partita la caccia alla nuova dimora per la coppia. Per questo motivo è stato mandato un comunicato ai nuovi vicini di casa, ma il contenuto è davvero sorprendente ed ha lasciato tutti di stucco.
Se pensate di avere dei vicini “scomodi” o fastidiosi, dovrete ricredervi. Le nuove regole che hanno ricevuto i vicini di Harry e Meghan sono tutt’altro che cortesi e manifestano un certo senso di disprezzo per la popolazione. La lettera è stata inviata a tutti coloro che abitano nei pressi di Frogmore Cottage, la residenza dei Windsor dove vivono i duchi di Sussex. Queste sono le direttive contenute all’interno della comunicazione:
Non è difficile immaginare come questa lista abbia sollevato l’indignazione generale. I vicini hanno commentato sgomentati la lettera, dichiarando di essere persone discrete e di non meritarsi un simile trattamento. Del resto anche i vicini di Sua Maestà hanno avuto un trattamento migliore. Infatti la regina Elisabetta è solita intrattenersi con i suoi vicini, tanto che a volte li invita anche per una tazza di tè.
Davanti alla reazione sconcertata dei tabloid e della popolazione, Buckingham Palace si è affrettato a spiegare che la lettera non viene dai duchi di Sussex ma da un funzionario di corte forse un po’ troppo diligente. Harry e Meghan hanno preso le distanze dal contenuto, affermando di non esserne stati nemmeno a conoscenza sino a oggi.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More