Poche ore ha la regina Elisabetta ha ufficializzato il “divorzio” reale dei duchi di Sussex dal resto della famiglia reale. Da oggi Harry e Meghan vivranno la loro vita separata senza sussidi reali e adesso è partita la caccia alla nuova dimora per la coppia. Per questo motivo è stato mandato un comunicato ai nuovi vicini di casa, ma il contenuto è davvero sorprendente ed ha lasciato tutti di stucco.
Se pensate di avere dei vicini “scomodi” o fastidiosi, dovrete ricredervi. Le nuove regole che hanno ricevuto i vicini di Harry e Meghan sono tutt’altro che cortesi e manifestano un certo senso di disprezzo per la popolazione. La lettera è stata inviata a tutti coloro che abitano nei pressi di Frogmore Cottage, la residenza dei Windsor dove vivono i duchi di Sussex. Queste sono le direttive contenute all’interno della comunicazione:
Non è difficile immaginare come questa lista abbia sollevato l’indignazione generale. I vicini hanno commentato sgomentati la lettera, dichiarando di essere persone discrete e di non meritarsi un simile trattamento. Del resto anche i vicini di Sua Maestà hanno avuto un trattamento migliore. Infatti la regina Elisabetta è solita intrattenersi con i suoi vicini, tanto che a volte li invita anche per una tazza di tè.
Davanti alla reazione sconcertata dei tabloid e della popolazione, Buckingham Palace si è affrettato a spiegare che la lettera non viene dai duchi di Sussex ma da un funzionario di corte forse un po’ troppo diligente. Harry e Meghan hanno preso le distanze dal contenuto, affermando di non esserne stati nemmeno a conoscenza sino a oggi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More