Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jonathan Kashanian rivelazione bollente: “Ho avuto 100 flirt e un grande amore”

Jonathan Kashanian, divenuto popolare dopo aver vinto la quinta edizione del Grande Fratello, oggi è un opinionista di successo e tiene una sua rubrica personale nella trasmissione di Rai Due, Detto Fatto, condotta da Bianca Guaccero. E’ stato proprio nel corso della puntata dello scorso 13 gennaio 2020, che durante la sua chiacchierata con la conduttrice che l’ex gieffino/isolano, ha parlato della sua vita privata, rivelando di aver avuto 100 flirt, ma solo un grande amore.

Del suo più grande amore, Jonathan Kashanian rivela: “Lei ora ha un marito, io la volevo sposare“. Ha confessato l’opinionista a Bianca Guaccero, suscitando la reazione sorpresa della conduttrice. 

Jonathan Kashanian e le sue fidanzate

Nella puntata dello scorso 13 gennaio a Detto Fatto, nella sua classifica settimanale, Jonathan Kashanian ha parlato delle ‘prime volte’ dei vip. Durante la chiacchierata con Bianca Guaccero, la conduttrice ha chiesto al suo opinionista di parlare delle sue fidanzate. A quel punto il vincitore del Grande Fratello ha risposto: “Quante donne ho avuto? Mi stai davvero facendo questa domanda in diretta su Rai 2? Inizio a sudare e mi devo togliere i vestiti- esordisce Jonathan- Ok, ti dico la verità. Ho avuto meno di 10 storie vere, ma se includi i flirt con bacio ed estensione di bacio di più. La più importante di tutte le mie fidanzate? Con questa persona ci vedremo per il mio compleanno tra l’altro. Lei è una persona con cui volevamo sposarci ed avere dei figli. Ma come, non sai chi è?”. La conduttrice interviene chiedendo: “Ma chi? Quella che si chiama come me?” (Riferendosi a Bianca Atzei). Jonathan Kashanian smentisce e ammette: “No, lei è arrivata molto dopo. Bianca non fare gaffe. Lei oggi è sposata ed ha tre figli. Lei adesso è la mia più grande confidente, ci vogliamo molto bene, ma le nostre vite a livello sentimentale si sono separate. Comunque se includi i flirt ho superato i 100″. Che dire, un vero tombeur de femme l’ex gieffino. 

LEGGI ANCHE: Jonathan Kashanian, paura in studio: “Mi sento male”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio