Barbara d’Urso splende di luce propria! Nell’ultima fotografia pubblicata sul suo profilo social Carmelita è davvero meravigliosa: rossetto rosso, piega e make up impeccabili. Una donna con la D maiuscola.
E’ una delle regine di Mediaset, ospite fisso nelle case degli italiani tra “Pomeriggio Cinque”, “Domenica Live” e l’ultimo format seguitissimo “Live – Non è la d’Urso”.
Amatissima dagli italiani per le sue tipiche espressioni come “Caffeuccio?“, gli outfit scintillanti e coloratissimi, ma soprattutto per la sua grande sensibilità. Si batte da anni per le donne e contro tutte le ingiustizie, temi profondi che affronta durante le trasmissioni con destrezza e abilità.
Ha intervistato moltissimi ospiti, anche internazionali, facendo anche qualche simpatica gaffe ogni tanto. E’ seguitissima dai suoi fan, attivissima sui social e ricercatissima dai giornalisti che fremono per dare per primi tutte le news sulla bellissima conduttrice.
Che dire, Barbara d’Urso è in televisione dagli anni 70, ha lottato con i denti e con le unghie e direi che se l’è proprio meritati il trono, la corona ed anche lo scettro!
Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More
Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More
Il tank dress estate 2026 è il capo sofisticato e minimalista che conquista la stagione.… Read More
Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo via Instagram Stories il 16… Read More
Bake Off Italia Celebrity Edition torna in autunno 2026 su Real Time con una formula… Read More
L'estate danneggia il colore dei capelli con sole, salsedine e cloro. Scopri come proteggere la… Read More