Detto da loro

Stefano Bettarini confessa: “I tradimenti a Simona Ventura? Sono…”

Stefano Bettarini è stato uno degli ospiti di Rivelo, il programma condotto da Lorella Boccia e in onda, in prima serata, ogni giovedì su Real Time. L’intervista rilasciata dall’ex calciatore andrà in onda nel corso della puntata di domani, giovedì 16 gennaio, ma nell’attesa di scoprire tutto quello che ha svelato, è stata pubblicata qualche anticipazione della sua chiacchierata. E quello che è emerso è quanto profondi siano gli argomenti che sono stati trattati al suo interno. L’ex marito di Simona Ventura, infatti, ha avuto modo di parlare del rapporto con la sua ex moglie e di un evento tragico della sua vita: l’accoltellamento di suo figlio Niccolò.

I tradimenti a Simona Ventura

In merito al suo rapporto con Simona Ventura, Stefano Bettarini è voluto tornare sulla vicenda dei tradimenti, quando – mentre era all’interno della casa del Grande Fratello – aveva iniziato a fare una lista delle donne con cui aveva avuto una liaison. «Le mie dichiarazioni sui tradimenti reciproci durante il matrimonio con Simona Ventura? Lì hanno voluto cavalcare l’onda dicendo che i tradimenti erano stati durante il matrimonio, ma in realtà, quando feci i nomi, erano tutte storie avvenute dopo la separazione», ha raccontato l’ex calciatore durante la sua chiacchierata con la splendida Lorella Boccia.

Il drammatico racconto di Stefano Bettarini

Poi Stefano Bettarini ha deciso di raccontare anche i retroscena del tragico episodio che ha visto coinvolto lui e, in particolare, suo figlio Niccolò. Il ragazzo, infatti, nel 2018 è stato accoltellato fuori da una discoteca mentre era intento a difendere un suo amico. «Sono stato svegliato la mattina da un mio amico che mi è venuto a suonare il campanello. “Guarda Stefano, tuo figlio è grave, è in fin di vita, l’hanno accoltellato all’uscita di un locale”. Sono volato immediatamente a Milano, mentre andavo ho chiamato la mamma, che era a sua volta fuori, e mi ha un po’ tranquillizzato dicendo che aveva parlato con la ragazza e che non era in fin di vita. Però fino a quando non lo vedi con i tuoi occhi non credi…», ha spiegato.

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi

Articoli Recenti

Temptation Island 14, Giovanni Grazioso e il carrettino di brioches: gli incassi clamorosi dopo il reality

Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More

13 ore Fa

Isola dei Famosi 2026: spoiler dalla Filippine, la produzione richiama i naufraghi con fermezza

Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More

14 ore Fa

Tank dress estate 2026: l’abito anti-caldo che conquista la stagione

Il tank dress estate 2026 è il capo sofisticato e minimalista che conquista la stagione.… Read More

16 ore Fa

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo: «Quanto vissuto è stato vero e profondo»

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo via Instagram Stories il 16… Read More

18 ore Fa

Bake Off Celebrity 2026, torna la versione vip: 8 coppie in gara su Real Time

Bake Off Italia Celebrity Edition torna in autunno 2026 su Real Time con una formula… Read More

19 ore Fa

Sole, mare e cloro rovinano la tinta: come mantenerla perfetta tutta l’estate 2026

L'estate danneggia il colore dei capelli con sole, salsedine e cloro. Scopri come proteggere la… Read More

20 ore Fa