Il mondo del sesso riserva sempre delle sorprese, piacevoli o meno che siano. E’ di qualche mese fa una notizia davvero sconvolgente, a metà tra il tragico e il comico. In Costa Azzurra una coppia si stava concedendo ad effusioni e sesso bollente sul balcone quando lui precipita.
L’estate è una stagione magnifica dove la trasgressione e la voglia di sfogarsi regnano sovrane. Inutile girarci intorno: complice il caldo, è proprio in estate che la gente inizia a sentire maggiormente i bollenti spiriti della passione. Per questo molte coppie si danno alla pazza gioia, approfittando di ogni angolo possibile.
In Costa Azzurra una coppia ha deciso che il posto ideale per il loro momento di passione era un balcone. Lei 28 anni di origine canadese, lui 30enne inglese. I due avevano scelto una villa a Canet come nido per la loro vacanza. Durante un amplesso, il giovane cade dal balcone.
Il motivo della caduta sarebbe da rintracciare in un movimento brusco durante il rapporto. Subito le condizioni dell’uomo sono parse palesemente gravi ed è stato ricoverato in ospedale.
Il sesso stravagante è bello, ma attenti a non scherzare con il fuoco!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More