Prosegue il successo di “Primo appuntamento“, il programma in onda su Real Time condotto da Flavio Montrucchio.
La seconda puntata, della ormai terza edizione del target, è andata in onda ieri sera e ha ottenuto oltre 580.000 spettatori. Tutto merito del bravissimo conduttore che ha debuttato come cupido proprio il 3 gennaio 2020.
Su Real Time è di casa
Prosegue il successo di Flavio Montrucchio su Real Time con il suo doppio impegno sulla rete firmata Discovery. Infatti, dal 3 gennaio 2020 conduce anche “Bake Off Italia – All Stars Battle”, che vede sfidarsi i concorrenti migliori delle passate edizioni di “Bake Off – Dolci in forno”.
Il successo di “Primo Appuntamento”
Il conduttore dopo il debutto inaspettatamente fortunato di martedì scorso, porta a casa un altro nuovo e più che positivo consenso e successo.
Risulta abbia raggiunto la seconda posizione nazionale sui social, nella fascia di messa in onda come programma più commentato.
Ieri, martedì 14 gennaio, la seconda puntata di “Primo Appuntamento” ha totalizzato il 2.2% di share sul pubblico totale, con 583.000 telespettatori. Tra il pubblico, principalmente donne tra i 15 e i 54 anni, target prezioso che ha ottenuto il 3.5% di share.
Lo vedremo ancora
Il pubblico cresce e freme aspettando la prossima puntata di “Primo appuntamento”, ogni martedì alle 21.10 su Real Time, canale 31.
Chi saranno i prossimi due fortunati che si incontreranno durante il prossimo appuntamento al buio? Decideranno di intraprendere una storia d’amore o passeranno la serata da amici, conoscendosi davanti ad una gustosissima cena? E se non dovessero piacersi o andare d’accordo? Lo scopriremo presto!
Sono tutti impazienti di vedere ancora Flavio Montrucchio fare da cupido, prima di destreggiarsi tra i fornelli di “Bake Off Italia – All Stars Battle”. La finale, infatti, andrà in onda, sempre su Real Time, venerdì 17 gennaio.
