Continua ad essere la dama più famosa di “Uomini e Donne Over”, ma a quanto pare Gemma Galgani è molto più del suo ruolo televisivo. Che sia apprezzata o meno dal pubblico, Gemma si è sempre distinta come una donna elegante, dai modi raffinati e dagli interessi nobili. Romantica e in cerca del grande amore, ma anche di una bella dose di passione nonostante abbia superato i vent’anni da tempo, lontana dalle telecamere Gemma coltiva un’altra sua passione. Quella per il teatro, in cui la dama lavora da anni.
I fotografi del settimanale Chi l’hanno paparazzata a Torino, mentre lavora al Teatro Colosseo. Nella foto vediamo Gemma intenta probabilmente a fare dei conti, gestendo la cassa del teatro (ma a quanto pare non è la sua unica mansione, anzi, la Galgani è davvero un tuttofare a teatro!). Assortita, struccata e con un look assolutamente casual, Gemma quasi non sembra lei. Però, possiamo dirlo? Che bello vederla così serena e appassionata mentre lavora!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More