Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Carrisi infiamma la tv spagnola: “Ecco cosa farò”

Nuova avventura per Romina Carrisi, che, dopo aver attraversato un momento di difficoltà ha finalmente raggiunto il proprio equilibrio. La figlia di Al Bano e Romina Power volerà in spagna per un progetto davvero speciale. Ecco di cosa si tratta.

Romina Carrisi vola in Spagna per un nuovo progetto

Dopo un periodo di crisi, Romina Carrisi è pronta a rimettersi in gioco ed affrontare nuove sfide. Recentemente, infatti la ragazza ha presentato una sua mostra fotografica, intitolata ‘Stanza’:  “Si tratta della mia sesta mostra fotografica. Devo ammettere però che questa è molto più intima rispetto alle altre, perché faccio vedere molto di me e della mia personalità. Si può dire che metto a nudo la mia anima”, ha dichiarato.

Inoltre ha postato sulle storie di Instagram un frase che ha suscitato la curiosità dei suoi fan, uno scatto, quello condiviso dalla ragazza, accompagnato dalla seguente didascalia: “Ballo anch’io il flamenco con la tv spagnola“. Nulla è però trapelato da Romina, ma in molti hanno ipotizzato che la ragazza sia pronta a conquistare anche la televisione spagnola.

A conferma di ciò, la famiglia Carrisi è entrata a far parte della Alfin Producciones, importante agenzia spagnola, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram: “Famiglia Carrisi Power“, con tanto di foto in compagnia sia di Romina jr che di Al Bano, sullo sfondo della tenuta di Cellino San Marco.

Che si tratti, quindi, di un nuovo inizio per Romina, dopo un periodo difficile, che la ragazza ha superato trovando un nuovo equilibrio:

Ho una consapevolezza nuova grazie alla quale ho imparato a volermi bene, ha raccontato al settimanale Gente, a non prendermi troppo sul serio. Lo specchio non è più un rivale o un giudice inflessibile. Finalmente mi trovo a mio agio nella mia pelle. Guardo al futuro con occhi positivi e propositivi” ha raccontato, svelando anche di aver sofferto molto a causa della fama dei genitori: Non credevo abbastanza in me stessa, l’essere figlia d’arte non mi ha aiutata“.

Pulsante per tornare all'inizio