Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Melita Toniolo? Villetta da sogno [FOTO]

Classe 1986, Melita Toniolo è conosciuta per aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Con il soprannome di ‘Diavolita’, la ragazza è riuscita a ritagliarsi un proprio spazio televisivo, da Lucignolo a Colorado, passando per i salotti televisivi. Insieme al compagno Andrea Viganò e il loro bambino, Melita vive a Seregno, in Brianza.

Ecco dove vive Melita Toniolo [FOTO]

Fidanzata con il comico Andrea Viganò (in arte Pistillo), nel 2017 Melita Toniolo ha annunciato di essere in attesa di Daniel, il loro primo figlio, nato nel dicembre dello stesso anno. Una gioia immensa per Melita, che, in occasione della nascita del bambino, ha scritto sui social: “È arrivato il sole nella nostra vita, un sole di nome Daniel”. La famiglia vive a Seregno, in Brianza, in una bellissima villetta.

Su Instagram, su cui la showgirl è solita mostrare gli scatti della sua nuova vita da mamma, siamo riusciti ad intravedere angoli della sua abitazione: gli ambienti sono luminosi, merito delle vetrate che affacciano sul giardino. Nella loro abitazione il filo conduttore sono sicuramente i tocchi di colore sparsi qua e là: per la cucina, infatti, hanno optato per un verde acceso che spicca sul bianco degli altri mobili e sulle travi di legno a vista, mentre per la vasca da bagno, il giallo.

Il salone è un ampio spazio dallo stile shabby chic con un grande tavolo in legno, su cui non mancano mai dei fiori di campo. Qualche tempo fa Melita aveva raccontato che stava cercando una villetta con giardino privato. E così, quella casa si è rivelata subito ideale per lei, anche per la vicinanza con i suoceri. Quindi la coppia ha optato per Seregno, un compromesso fra lei che ama la città e il marito che invece adora gli spazi verdi, in cui il loro bambino può giocare tranquillamente.

Pulsante per tornare all'inizio