Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Rita Rusic? Bellissima come la madre [FOTO]

Protagonista di uno dei reality più seguiti d’Italia, in tanti si chiedono che aspetto abbiano i figli di Rita Rusic. La bellezza della figlia è innegabile. Nata dal matrimonio con Vittorio Cecchi Gori, la ragazza che porta la versione femminile del nome del padre, Vittoria, ha un fascino che ricorda molto quello della madre. Sorella maggiore di Mario, anche lui nato dal matrimonio tra l’attrice e il produttore cinematografico, a differenza del fratello ha deciso di trasferirsi a Miami. 

Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori si sposarono nel 1983, dopo una conoscenza lampo. Il loro matrimonio durò fino al 2000 e dalla loro unione nacquero due figli: Vittoria e Mario Jr (il ragazzo porta il nome del nonno, padre del produttore cinematografico). (Continua dopo la foto).

Photo Credits Oggi

Chi è la figlia di Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori

Vittoria, figlia di Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori, oggi è una splendida trentenne e vive con indipendenza la sua vita a Miami. Torna in Italia molto di rado, ma negli eventi importanti è sempre rimasta vicina alla sua famiglia. Come quando nel 2017, dopo il malore del padre volò a Roma, per stare al suo capezzale, insieme al fratello Mario e alla mamma. Infatti, nonostante il primo periodo dopo la separazione fu burrascoso per Rita e Vittorio, i due hanno chiarito i loro dissapori, tanto che la Rusic passò in ospedale tutto il tempo della malattia dell’ex marito. Tuttavia i rapporti tra Vittoria e il padre non erano stati sempre idilliaci. Infatti dopo il divorzio dei genitori, Vittoria Cecchi Gori, aveva visto di rado il padre, tanto che lui in un’intervista antecedente al suo malore, aveva dichiarato: “E’ bella, intelligente, sicura di sé, può davvero avere tutto dalla vita. Spero che ottenga quello che vuole. La vorrei vedere più spesso, mi manca… Andrò a trovarla io”. 

LEGGI ANCHE: Vittorio Cecchi Gori, pensa di essere fuorionda e svela un segreto su Valeria Marini [VIDEO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio