Classe 1961 Milva Perinoni in arte Eva Grimaldi è stata, tra gli anni ’80 e ’90 una sex-symbol del cinema italiano. Dal 2010 è legata sentimentalmente all’attivista e politica Imma Battaglia, con cui si è unita civilmente nel 2019, ma prima di lei, Eva è stata sposata con l’imprenditore Fabrizio Ambroso.
Fabrizio Ambroso nasce nel 1968 a Verona, di lui si hanno davvero pochissime informazioni, sappiamo che negli anni si è specializzato nell’imprenditoria, occupandosi di importazione ed esportazione di arredamenti, lavorando tra la sua città natia e il bresciano. Fabrizio è stato al centro della cronaca rosa per il suo matrimonio con Eva Grimaldi; i due si sono sposati nel 2006, dopo soli 3 mesi dal loro fidanzamento ufficiale.
Il loro matrimonio però, si è interrotto nel 2013, per incompatibilità di carattere. Qualche tempo fa, la Grimaldi ha svelato in un’intervista le reali motivazioni della loro rottura:
“Ho firmato il mandato al mio avvocato e presto andrò in tribunale per la separazione consensuale. Consensuale solo perché voglio che tutto finisca presto. Il motivo? A marzo scorso mio marito mi ha detto: “Credevo di aver sposato Eva Grimaldi e invece mi sono ritrovato sposato a una casalinga”. Che cosa fai se un marito ti dice una cosa così? Mi è caduto il mondo addosso. Sono stufa di sentirmi dire: “Come va? E il marito?”. Per questo mi sono decisa a parlare. E non faccio l’errore di addossarmi colpe perché questa volta proprio non ne ho. Sarei colpevole perché ho fatto la moglie con la M maiuscola? La risposta che mi do è che il suo non era vero amore. Lui voleva l’attrice, non la donna”.
Inoltre ha rivelato di come il fallimento del matrimonio l’abbia portata a rifugiarsi nell’alcool e a salvarla, sarebbe stata Imma Battaglia, che Eva ha sposato nel 2019:
“Bevevo troppo. Prima, qualche bicchiere, poi, la sera a cena, senza accorgermene mi consolavo con una bottiglia intera di vino. Cercavo di stordirmi e, piano piano, ho iniziato a bere anche il whisky. Mi ricordo che, una sera in un locale, le mie amiche mi spinsero a provarci con un bel ragazzo, il famoso chiodo scaccia chiodo. Io non me la sentivo e allora ho bevuto ancora di più, per darmi coraggio e alla fine…ho iniziato a piangere sulla spalla di quel povero ragazzo che si aspettava ben altro da me”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More