Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonella Mosetti derubata: lo sfogo feroce della showgirl

Per Antonella Mosetti non è stato assolutamente un sereno weekend. Come è ben noto dai fan, la showgirl è molto attiva sui social network ed è proprio sul suo profilo Instagram che ha raccontato la sua triste esperienza. Antonella Mosetti nelle ultime ore ha informato i suoi followers di esser stata derubata.

Pare che un malfattore abbia rubato la sua borsa con gran parte dei suoi effetti personali. Una situazione che ha destato molta preoccupazione tanto da far infuriare la stessa Mosetti. Non a caso, conosciamo bene il suo temperamento, che ha avuto un altrettanto feroce exploit nelle stories pubblicate su Instagram subito dopo il furto.

«Mi hanno appena rubato la borsa con tutto dentro! […]  A quel brutto pezzo di m***a, ora ho la polizia con me, ma se ti beccano io vado in galera perché ti meno proprio pesante!»

Antonella ringrazia la polizia

Il furto che ha coinvolto la madre di Asia Nuccetelli ha letteralmente fatto infuriare la stessa showgirl tanto da scrivere messaggi espliciti e molto coloriti. Per fortuna la situazione vissuta da Antonella Mosetti ha visto il lieto fine. La polizia infatti, è riuscita a trovare la borsetta con al suo interno gli effetti personali.

Un’esperienza molto forte che non ha lasciato ovviamente indifferente la stessa showgirl tanto da comunicare, passo dopo passo l’evolversi delle ricerche sul suo profilo Instagram. I followers, nel corso della serata hanno potuto notare un’atmosfera più serena: canti napoletani nella macchina della showgirl durante il ritorno a casa e un messaggio di ringraziamento ai poliziotti.

«Ci tengo a ringraziare la polizia…hanno ritrovato la borsa ed anche il portafoglio»

 

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio