Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il gemello di Francesca De Andrè? Ecco chi è Filippo [FOTO]

Ospite dei salotti televisivi, Francesca De Andrè è ormai famosa per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e soprattutto per essere la nipote del noto cantautore. Se abbiamo avuto modo di conoscere sua sorella Fabrizia, non tutti sanno che Francesca ha un gemello, Filippo.

Chi è Filippo, il fratello gemello di Francesca De Andrè [FOTO]

Filippo De Andrè è il figlio di Cristiano e Carmen De Cespedes. Classe 1990, il ragazzo è cresciuto con la gemella Francesca e la maggiore Fabrizia. Inoltre hanno anche una sorella minore, Alice, che il padre ha avuto dalla relazione con Sabrina La Rosa.

Tramite il suo profilo Instagram, dove possiamo ammirare le sue creazioni, sappiamo che Filippo lavora come chef, una passione trasmessa dal papà: “L’unica cosa buona che mi ha trasmesso“, ha detto qualche tempo fa.  Anche se molto riservato, il ragazzo è intervenuto a Pomeriggio 5, per parlare del padre, con il quale i ragazzi non hanno mai avuto un buon rapporto, Filippo ha infatti dichiarato:

Non ho un rapporto con lui. Non ci sentiamo, non ci chiamiamo. Ho cercato di essergli vicino più di una volta, non lo sento da almeno tre anni. I rapporti si sono interrotti perché ero ferito da alcune cose che sono successe. Non potevo fare il padre di mio padre. Mi ha cercato una volta, ma in quel momento ero impegnato e gli dissi che ci saremmo sentiti più avanti. Da lì non ho più avuto notizie e non l’ho richiamato. La cosa brutta è che ci fai l’abitudine”.

Inoltre ha aggiunto di come sua mamma sia molto provata da questi conflitti familiari: “Nostra madre è un soldato. Vedo che ogni giorno fa fatica. Io vivo con lei, vorrei costruire la mia vita con la mia compagna, ma non me la sento ancora di lasciarla sola. So che ha bisogno di me“.

Pulsante per tornare all'inizio