Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valentina Vignali si spoglia e infiamma il web: coperta solo dal cappello [FOTO]

Non tutte possono sfoggiare un nudo integrale come quello di Valentina Vignali, l’atomica cestista da 2,3 milioni di follower. Siamo abituati a vederla soprattutto in tenuta sportiva, durante l’allenamento in palestra e a casa in versione acqua e sapone. Ma quando la Vignali pubblica i suoi scatti più sexy il web si infiamma in un attimo.

Stavolta Valentina mostra un corpo da favola. I chili di troppo presi nella casa del Grande Fratello Vip sono ormai un lontano ricordo del 2019. La cestista influencer è tornata in pista più in forma che mai: snella, slanciata ma incredibilmente sexy con le sue curve generose e un sorriso che, ammettiamolo, non ha perso mai. Ironia e sensualità sono la combinazione perfetta per una donna esplosiva come lei. In quest’ultimo scatto Valentina si è spogliata di tutto, rimanendo coperta solo da un cappello nero. Ride spensierata e questo, forse, la rende ancora più provocante. Ecco la foto in questione:

Pulsante per tornare all'inizio