Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Ultimo e Federica Lelli si sono lasciati? Gli indizi sui social

Finita la storia d’amore tra Ultimo e la sua Federica Lelli? Ecco gli indizi del gossip che impazza sul web nelle ultime ore.

La storia d’amore tra Ultimo e Federica Lelli è finita?

Come va la storia d’amore tra Ultimo e Federica Lelli? Sarà già finito il loro amore? Queste sono le domande che alimentano il gossip che impazza sul web nelle ultime ore.

A sollevare numerosi dubbi nei fan della coppia è stato il compleanno della ragazza, che recentemente ha compiuto 22 anni. Grande assente per l’occasione è stato proprio il cantante, che da settimane ormai ha smesso di pubblicare anche sui social foto e Stories in compagnia della fidanzata. Mentre la ragazza festeggiava il compleanno tra sole donne, infatti, il cantautore si trovava per le strade del centro storico di Roma, in compagnia dei suoi amici.

Che la storia d’amore che ha ispirato brani di successo, come I tuoi Particolari, sia giunta al capolinea?

L’amore per Nicolò Moriconi

Sembra essere difficile per Nicolò Moriconi, in arte Ultimo, amare e avere una relazione. O almeno così ha fatto intendere in un’intervista in cui spiegava il brano I tuoi particolari alla stampa:

Penso che sarà difficile per me avere una vita privata felice. Per come sono fatto, quando mi immergo in grandi risultati tendo a non riconoscere più quali siano le cose importanti della vita, a parte l’amicizia che mi terrà sempre in piedi.

Ai tempi in cui il cantante romano pronunciò queste parole e cantò tutto il suo amore sul palco dell’Ariston, la sua relazione con Federica Lelli si era interrotta per la prima volta. Solo dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, i due sono ritornati insieme per la gioia dei migliaia di fan.A testimoniarlo foto pubblicate insieme e simpatici siparietti nelle stories di Instagram.

Ultimamente, invece, il cantautore ha solo mostrato i suoi amici, evitando di parlare della ragazza.

LEGGI ANCHE: Trono Over, oggi 21 gennaio: Gemma si sente male

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio