Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Loredana Lecciso e Al Bano di nuovo insieme, la dedica sui social non lascia alcun dubbio

I fan della coppia Power – Carrisi dovranno mettersi l’anima in pace perché quella tra il cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso sembra una storia d’amore interminabile. A dimostrarlo, una dedica social davvero speciale.

Loredana Lecciso e Al Bano di nuovo insieme, arriva la dedica sui social

Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile ritorno di fiamma tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Dopo aver trascorso le vacanze natalizie insieme, ora tocca ad una dedica che Loredana ha condiviso sui social, a riaccendere i dubbi dei fan.

In particolare, Loredana ha condiviso un video di Al Bano, che, ospite in un programma condotto da Sabrina Ferilli, ha voluto fare una dedica d’amore molto speciale a sua figlia Jasmine, e quindi anche alla mamma. Si tratta di una canzone che Al Bano ha scritto per la ragazza nel momento in cui è venuta al mondo, cosa che ha fatto per tutti i suoi figli.

Al Bano Carrisi: “Jasmine ha ereditato la bellezza dalla mamma”

Intervistato, Albano, parlando di Jasmine ha dichiarato: “Ha un carattere forte, indipendente, timida e di una dolcezza unica. Non lo dico perché è figlia mia, ma Jasmine è bella e soprattutto brava. È alta quasi quanto me e ha ereditato femminilità e bellezza dalla madre”.

Ovviamente tutto questo fa confondere i fan che vedono Al Bano una volta con Romina Power e un’altra con Loredana Lecciso. A quanto pare, però, gli innumerevoli indizi disseminati sui social, sembrano non lasciare alcun dubbio.

Qualche tempo fa Loredana aveva dichiarato: “Sono consapevole che ho tre figli, tante responsabilità, impegni con loro, con il lavoro, con me stessa. Vivo con più consapevolezza: sono in una fase della vita dove sogno di meno ma sono più pratica, più pragmatica. Ho acquisito la forza della serenità, una cosa che da giovane non puoi possedere. Prima c’erano le salite pazzesche e le discese tremende, ora no”.

 

Pulsante per tornare all'inizio