Chicche di Velvet

Avete mai visto la mamma di Elodie? Due gocce d’acqua [FOTO]

Elodie è una delle cantanti più apprezzate ed amate del momento. Sempre al suo fianco, mamma Claudia, un’artista francese a cui Elodie e davvero legata.

Ecco chi è Claudia, la mamma di Elodie [FOTO]

Talmente simili da sembrare sorelle, questa la prima impressione nel vedere uno scatto di Elodie e sua mamma Claudia Marthe. Carnagione ambrata, grandi occhi e capelli chiarissimi, le due sono incredibilmente somiglianti, fatte eccezione per il piercing che Claudia ha sul labbro superiore.

Oltre a condividere gli stessi tratti, le due hanno in comune la passione per l’arte: Claudia, infatti, è artista francese, nello specifico è creola, originaria delle Antille. Fisico tonico e scolpito, la mamma della cantante è una vera e propria sportiva; qualche anno fa, però ha dovuto combattere contro una brutta malattia. In un’intervista, è stata la stessa Elodie a parlare di quel drammatico periodo: “Il rapporto con mia madre è molto cambiato nel tempo, lei è molto esuberante, particolare, viene da una cultura diversa. Mia mamma è stata male ma tutto si è risolto per il meglio per fortuna”.

I genitori di Elodie sono separati, una decisione che la cantante non è mai riuscita ad accettare del tutto, superata solo con il tempo. A raccontarlo, il papà fotografo, che ha svelato:

“Mia moglie e io decidemmo di lasciarci. Fu un divorzio violentissimo, fatto di furiose litigate. Una guerra. Io da una parte, mia moglie dall’altra e le bambine in mezzo. La mia vita di cantante di strada durò per cinque lunghi anni, poi trovai un posto di lavoro. A Roma una emittente locale mi assunse come fonico e la mia vita ripartì. Elodie e sua sorella iniziarono a stare un po’ con me e un po’ con la mia ex moglie che, purtroppo, proprio in quegli anni scoprì che avrebbe dovuto combattere contro un male terribile. Elodie e sua sorella le stettero accanto, io seguii la cosa a distanza. Per fortuna tutto andò per il meglio e oggi la mia ex moglie sta bene“.

Pulsante per tornare all'inizio