Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emily Ratajkowski resta in perizoma: il lato B più bello del web [FOTO]

Emily Ratajkowski è senza dubbio una delle top model più desiderate al mondo. Modella e attrice americana da oltre 25 milioni di follower su Instagram, Emily Ratajkowski ha raggiunto il successo nel 2013 con il suo indimenticabile topless nel video di “Blurred Lines”.

Emily Ratajkowski colpisce ancora. La sua è davvero una bellezza irresistibile, messa in mostra in questo scatto mozzafiato, in cui si mostra completamente senza veli. La modella ha lasciato senza parole tutti i suoi follower pubblicando ancora una volta uno scatto particolarmente sensuale: eccola mentre mostra su Instagram il suo lato più sexy e i fan impazziscono.

Ovviamente stiamo parlando del lato B di Emily (anche se sono in molti a sostenere che il seno, naturale e generoso, sia il più sexy del mondo). Qui Emily sfoggia in primo piano il fondoschiena perfetto, con addosso giusto il filo di un tanga in pizzo:

Pulsante per tornare all'inizio