Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luigi Favoloso, il video social rivela la posizione: ecco dove si trova

E’ facile perdere traccia degli aggiornamenti che, nel corso degli ultimi giorni, hanno visto moltiplicarsi le informazioni intorno alla scomparsa di Luigi Favoloso. Nelle ultime ore però, il cerchio attorno al mistero pare stringersi sempre di più. Da diverse settimane, il noto personaggio televisivo ed ex compagno di Nina Moric avrebbe fatto perdere le proprie tracce; in seguito ad una prima fase di allarme, con tanto di appelli lanciati da madre e familiari, la situazione sarebbe poi rientrata nei ranghi. Dietro la sparizione di Favoloso ci sarebbe infatti una decisione presa dello stesso ex GF, probabilmente in relazione alla sua storia con la modella croata.

Dopo le foto in Svizzera, un breve messaggio pubblicato sui social svela la nuova posizione di Luigi Favoloso

A prendere a cuore la questione sono stati i programmi di Barbara D’Urso, attraverso i quali la storia di Luigi Favoloso è stata ampiamente ricostruita. Proprio in occasione del recente Live, gli attriti tra la famiglia di lui e quella di Moric sarebbero stati identificati tra i motivi principali dietro la fuga; e mentre le prime immagini di Favoloso, accomodato in caffé di Locarno in Svizzera, venivano rese note da Chi, è stato ora proprio il fuggitivo a dare un nuovo aggiornamento in merito alla sua reale posizione.

In una brevissima Instagram story pubblicata forse per sbaglio nella mattina del 23 gennaio, Luigi Favoloso ha infatti regalato ai propri fan un nuovo importante indizio. Un messaggio che confermerebbe le indiscrezioni sul precedente rifugio in Svizzera; nel corso del breve video, l’ex GF si è infatti inquadrato nella piazzetta storica di una cittadina non identificata, in qualche regione del nord. Una bandiera appesa a quello che sembra il municipio della località mostra in bella vista il tricolore tedesco; probabile dunque che sia la Germania, dopo la Svizzera, il Paese scelto da Favoloso per proseguire il proprio volontario esilio.

LEGGI ANCHE: Luigi  Favoloso, gli aggiornamenti della madre: “Mi ha scritto una lettera”

Pulsante per tornare all'inizio