Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Donna sposa un videogioco: storia folle in Florida

La sua ex fiamma era una calcolatrice, ma il suo grande amore è il videogioco Tetris. Questa studentessa di 20 anni di Orlando, Florida, ha annunciato infatti di voler sposare il suo videogioco preferito. La storia di questa ragazza, che si chiama Hassan, è molto particolare, ecco di seguito qualche dettaglio in più.

Donna sposa un videogioco: storia folle in Florida

La relazione amorosa tra questa studentessa di matematica e Tetris è nata nel 2016, quando la sua ex fiamma calcolatrice è sparita durante delle rituali pulizie della domenica. Da allora la giovane ha continuato ad accumulare in casa cimeli del gioco e ora ha dichiarato di volerlo sposare. “Penso che Tetris sia così bello, che abbia a che fare con la perfezione e che stimoli la tua mente. Fisicamente ho la sensazione che le persone hanno dalle relazioni – quando sai che sono quelle giuste.” Queste sono le parole che la ventenne ha utilizzato per parlare della sua insolita relazione, iniziata giocando più di dodici ore al giorno online con questo gioco.

L’ “oggettofilia”, perché da questo sarebbe affetta Hassan, è una strana ossessione sessuale verso gli oggetti inanimati. La ragazza ha ammesso di provare attrazione per il gioco, che lei percepisce come un essere di genere maschile, ma ha voluto specificare un dettaglio molto importante: “Un feticismo è sessuale mentre l’oggettofilia è più romantico. Hai sentimenti reali e senti come se ti connettessi emotivamente con gli oggetti. Non sono mai stata attratta dagli umani.

La famiglia di Hassan fa da sempre molto fatica ad accettare la situazione e infatti la giovane donna non si è mai sentita né capita né apprezzata. Per fortuna ha trovato un gruppo di supporto online, che la riesce a capire e ad aiutare nei momenti di difficoltà.

Pulsante per tornare all'inizio