Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020

ArieteARIETE ★★★★★
Amici dell’Ariete, siete pronti ad accogliere una delle settimane più fortunate del 2020? Una Luna meravigliosa aprirà le porte a molte occasioni, soprattutto professionali. Se cercate degli investitori, tra mercoledì e venerdì arriveranno risposte.

ToroTORO ★★★
Cari amici del Toro, settimana nervosetta sul fronte lavorativo, tra i capricci di Marte e un po’ di sfiga inaspettata. Ma il weekend romantico vedrà Venere e Luna dalla vostra parte: sabato si avvererà un desiderio importante per i cuori solitari.

GemelliGEMELLI ★
Cari Gemelli, vi portate dietro la stanchezza della scorsa settimana. Prosegue l’ostilità di Venere e Marte, tutto sembra andare storto. Il conto in banca inizia a preoccuparvi, ma per vedere un po’ di luce dovrete aspettare la seconda metà di febbraio.

CancroCANCRO ★★
Amici del Cancro, il mal d’amore vi affatica. Da lunedì a mercoledì Luna e Venere sosterranno il vostro amore, ma purtroppo da giovedì torneranno i conflitti. Nel weekend una brutta litigata rischierà di farvi perdere la pazienza.

LeoneLEONE ★★★★
Cari Leoncini, vi sentite stanchi ma in realtà siete più agguerriti del solito. Sarà una settimana di rivoluzioni. Risolverete alcuni importanti conflitti con il partner e tornerete a gestire le tensioni sul lavoro. Un consiglio? Preparate una cena romantica.

VergineVERGINE ★★
Amici della Vergine, Venere continua a far vacillare la vostra relazione anche se il sentimento rimane vivo. Ogni incomprensione è una nuova crepa, fate attenzione ai segnali del partner. Sul lavoro svolta positiva: dopo un po’ di fiacca tornate grintosi.

BilanciaBILANCIA ★★
Cari amici della Bilancia, una Luna antipatica e fastidiosa vi ostacolerà da martedì a giovedì. Sarete molto irritati, per questo è sconsigliato agire d’impulso. Da venerdì vedrete tutto con maggior distacco e leggerezza.

ScorpioneSCORPIONE ★★★
Cari Scorpioncini, finalmente un bel passaggio di Venere! Non mancheranno nervosismi e difficoltà, le relazioni vi richiedono sempre molto autocontrollo. Ma il weekend si prospetta magico: vi sentirete capiti e sarà una bella sensazione.

SagittarioSAGITTARIO ★
Cari amici del Sagittario, è tempo di sciogliere qualche nodo. Venere sfavorevole vi costringe a prendere decisioni scomode. Non giocate con i sentimenti degli altri solo perché vi spaventano i vostri. Lunedì e martedì giornate nervose.

CapricornoCAPRICORNO ★★★★★
Cari Capricorno, non temete, l’amore continua a sorridervi. Dalle grandi emozioni ai progetti importanti: questa settimana riceverete una proposta seria. Luna fortunata anche sul lavoro… Provate ad essere più ambiziosi.

AcquarioACQUARIO ★★★★
Cari Acquario, Mercurio in congiunzione continua a sorprendervi. In arrivo una svolta importante e inaspettata potrebbe farvi rimettere in discussione il lavoro o perfino dove abitare. Marte vi rende passionali e il partner saprà ricompensarvi.

PesciPESCI ★★★★★
Cari Pesciolini, pazzesca Venere in congiunzione! Incontri importanti e giornate frenetiche vi faranno sentire più vivi che mai. Tutto è di nuovo in ballo. Valutate il futuro senza fretta.

Pulsante per tornare all'inizio