Barbara Alberti nel bene e nel male è una delle concorrenti più indiscusse della quarta edizione del ‘GF Vip’. La scrittrice è finora stata al gioco ma poche ore fa un annuncio pubblicato dal canale ufficiale del ‘Grande Fratello Vip’ ha scosso molta preoccupazione. La giornalista è stata recentemente accompagnata in una struttura sanitaria per un controllo medico e non si sa se rientrerà nella Casa.
La Alberti aveva già manifestato un certo malessere durante la diretta di venerdì, prima ancora di finire in nomination. Ma la situazione è degenerata nella giornata di sabato, quando gli inquilini della Casa si sono accorti della sua assenza.
La recente diretta andata in onda venerdì non è stata affatto semplice per Barbara Alberti. La giornalista si è scontrata con il conduttore del reality Alfonso Signorini a tal punto che, quando la puntata è finita Barbara ha riflettuto molto sul senso della sua partecipazione al gioco lasciandosi andare ad un lungo sfogo.
«Io me ne vado, hanno solo trasmesso cose ignobili di me. Non c’è nessuna cosa bella che hanno fatto vedere. Il mio contratto è diverso dal vostro, se lascio non perdo tutto, ma le puntate che ho fatto mi verranno pagate. Me lo hanno garantito. Io ho una situazione difficile a casa, sono molto fragile, non voglio vedere crollare il ponte. Preferisco lasciare adesso. […] Signorini, che prima mi trattava come una Madonna, non fa che screditarmi in diretta. Questa cosa non va. E’ tutto un rovesciamento della situazione.»
Tutti hanno ormai appreso la notizia che Barbara Alberti dorme in una stanza da sola separata dagli altri, proprio come Malgioglio nell’edizione precedente. Ma il fatto che la giornalista, esattamente il giorno dopo della diretta non si sia fatta vedere a casa, ciò ha immediatamente preoccupato gli inquilini. Una fugace comparsa c’è stata solo intorno alle 18:00 dove aveva spiegato ai concorrenti di essere stata poco bene.
Successivamente si sono perse di nuovo le tracce ed ecco che viene pubblicato l’annuncio ufficiale nella pagina Instagram del ‘GF’. La notizia ha invaso il web rassicurando inoltre che si tratta semplicemente di un controllo di routine.
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More