Reality Show

GF Vip, Barbara Alberti in ospedale: l’annuncio ufficiale ha invaso il web

Barbara Alberti nel bene e nel male è una delle concorrenti più indiscusse della quarta edizione del ‘GF Vip’. La scrittrice è finora stata al gioco ma poche ore fa un annuncio pubblicato dal canale ufficiale del ‘Grande Fratello Vip’ ha scosso molta preoccupazione. La giornalista è stata recentemente accompagnata in una struttura sanitaria per un controllo medico e non si sa se rientrerà nella Casa.

La Alberti aveva già manifestato un certo malessere durante la diretta di venerdì, prima ancora di finire in nomination. Ma la situazione è degenerata nella giornata di sabato, quando gli inquilini della Casa si sono accorti della sua assenza.

Il duro scontro con Signorini

La recente diretta andata in onda venerdì non è stata affatto semplice per Barbara Alberti. La giornalista si è  scontrata con il conduttore del reality Alfonso Signorini a tal punto che, quando la puntata è finita Barbara ha riflettuto molto sul senso della sua partecipazione al gioco lasciandosi andare ad un lungo sfogo.

«Io me ne vado, hanno solo trasmesso cose ignobili di me. Non c’è nessuna cosa bella che hanno fatto vedere. Il mio contratto è diverso dal vostro, se lascio non perdo tutto, ma le puntate che ho fatto mi verranno pagate. Me lo hanno garantito. Io ho una situazione difficile a casa, sono molto fragile, non voglio vedere crollare il ponte. Preferisco lasciare adesso. […] Signorini, che prima mi trattava come una Madonna, non fa che screditarmi in diretta. Questa cosa non va. E’ tutto un rovesciamento della situazione.»

Tutti hanno ormai appreso la notizia che Barbara Alberti dorme in una stanza da sola separata dagli altri, proprio come Malgioglio nell’edizione precedente. Ma il fatto che la giornalista, esattamente il giorno dopo della diretta non si sia fatta vedere a casa, ciò ha immediatamente preoccupato gli inquilini. Una fugace comparsa c’è stata solo intorno alle 18:00 dove aveva spiegato ai concorrenti di essere stata poco bene.

Successivamente si sono perse di nuovo le tracce ed ecco che viene pubblicato l’annuncio ufficiale nella pagina Instagram del ‘GF’. La notizia ha invaso il web rassicurando inoltre che si tratta semplicemente di un controllo di routine.

https://www.instagram.com/p/B7wX3dYoQTl/

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio