Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Luigi Favoloso a Live Non è la D’Urso: il ritorno in tv dell’imprenditore scomparso

Siamo forse arrivato alla fine dei giochi per quanto riguarda il mistero attorno alla figura di Luigi Favoloso. La scomparsa dell’imprenditore ed ex gieffino è stato il tormentone di questo gennaio, riaccompagnando il ritorno in scena dei talk show Mediaset in seguito al mese di pausa invernale; attraverso le trasmissioni pomeridiane e serali di Barbara D’Urso, la vicenda di Favoloso, scomparso in seguito a Natale senza nessuna apparente intenzione di farsi trovare, è stata seguita da migliaia di spettatori. Ora, tutto è pronto per quello che dovrebbe essere il gran finale.

Fine della corsa per Luigi Favoloso: dopo un mese di fughe all’estero, l’ex gieffino tornerà a Live per raccontare la sua scomparsa

Sarà proprio Live Non è la D’Urso ad ospitare il grande ritorno in televisione di Luigi Favoloso.  Proprio Favoloso rivelerà probabilmente la propria versione dei fatti in merito all’ormai celebre scomparsa. Nelle settimane che hanno visto l’ex GF muoversi tra Svizzera e Germania, i fatti nascosti del burrascoso rapporto con Nina Moric sono venuti a galla, rivelando molte probabili connessioni con la misteriosa fuga. Probabile che il ritorno in scena di Favoloso sia stato deciso in seguito alle accuse della modella; proprio Morica aveva recentemente raccontato di presunti abusi domestici ai danni della famiglia.

L’attesissima partecipazione di Luigi Favoloso a Live andrà dunque in scena la sera del 26 gennaio, nell’ormai clasico appuntamento della domenica sera. La sua partecipazione sarà ovviamente l’evento chiave della serata, che proverà a farsi valere in ottica audience contro il temibile avversario rappresentato da Napoli-Juventus. Insieme a lui, reggeranno la scena ospiti del tenore di Vittorio Cecchi Gori, Paola Barale, e l’altrettanto attesa Geraldina Trovato.

LEGGI ANCHE Luigi Favoloso, il video social rivela dove si trova: ecco la posizione

Pulsante per tornare all'inizio