Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Martina Colombari irriconoscibile: spunta la [FOTO] struccata

Martina Colombari non ci sta. Mentre sui social network spopola la Dolly Parton Challenge (per sapere di cosa si tratta, leggere poco più in basso, ndr), in cui i personaggi dello spettacolo si sfidano a suon di simpatici collage, la nostra bella ex Miss Italia ha deciso di mostrare al suo affezionato pubblico una versione diversa di sé. Inedita, ma genuina e reale. Lo ha fatto pubblicando sul suo profilo Instagram (dove potete trovarla come @martycolombari e aggiungervi così ai suoi 950mila follower) uno scatto che la ritrae completamente struccata, di ritorno da un intenso allenamento sportivo.

La foto di Martina Colombari

Una Martina Colombari irriconoscibile. Ma non per questo meno affascinante. Nonostante siamo abituati a vedere la donna ben vestita e acchittata di tutto punto, la sua versione più reale, senza trucco né filtri, dimostra quanta bellezza sia già nel suo DNA. Felpa nera, cappuccio in testa, faccia pulita dal make up ma provata dall’allenamento (come ben dimostrano i rossi sulle gote e il sudore sul viso): nessuno di noi era mai stato abituato a vederla così. «No Facebook, no Tinder, no Linkedin, no Instagram: realtà!», si legge nella didascalia volta ad accompagnare la foto, rendendo manifesta l’opposizione della donna alla Dolly Parton Challenge.

Dolly Parton Challenge: cos’è

Ma cos’è la Dolly Parton Challenge a cui Martina Colombari ha risposto in questo modo, pubblicando una foto di sé completamente struccata? Si tratta dell’ultima moda del web e prende il nome da colei che l’ha lanciata: Dolly Parton, diva del contry-pop. Consiste nel pubblicare un collage di quattro foto, in cui vengono rappresentate le quattro immagini del profilo che si sceglierebbero per quattro diversi social network (e simili): LinkedIn, Facebook, Insagram e Tinder. Una sfida che in molti personaggi dello spettacolo hanno colto in chiave ironica, pubblicando dei collage simpatici e irriverenti in cui mostrano quattro diverse versioni di sé.

Pulsante per tornare all'inizio