Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonella Mosetti si spoglia sul web: il lenzuolo non copre… [FOTO]

Bellissima, selvaggia e senza freni, Antonella Mosetti torna a surriscaldare il web con un nuovo scatto bollente. Stavolta direttamente dal letto di casa sua, l’atomica showgirl ha pubblicato un selfie ad altissimo tasso erotico.

È davvero una regina di sensualità, Antonella Mosetti, che non conosce i segni del tempo nonostante i 44 anni. Dire che se li porti meravigliosamente sarebbe poco: Antonella è una delle donne più sexy del web, e in questa foto lo dimostra al massimo. Eccola mentre si spoglia coprendosi appena con il lenzuolo… Ma ai fan non sono sfuggiti alcuni dettagli.

Non basta il lenzuolo a coprire le curve mozzafiato della showgirl, bella come una divinità. I lunghi capelli neri cadono sulla schiena nuda di Antonella lasciando scoperto il corpo levigato e tonico. Le gambe definite e il lato B di marmo rimangono scoperti grazie ad un gioco di vedo-non vedo che fa impazzire i fan: “Sei così bella che mi fai impazzire”; “Sei una favola”; “Sei sempre la più affascinante”; “Tu ci fai andare fuori di testa”.

Pulsante per tornare all'inizio