Detto da loroPrimo Piano

Irina Shayk dopo la rottura con Bradley Cooper rivela: «Sono una mamma felice e single»

Chiudere definitivamente una storia d’amore non è mai stato semplice. Quando poi a mantenere il legame della coppia c’è una bambina la situazione sembra esser a volte ancora più difficile. Lo può testimoniare perfettamente Irina Shayk, la nota modella russa che ha avuto un’intensa relazione con Bradley Cooper. La top model e l’attore sono stati insieme per ben quattro anni; fino a quando nel giugno del 2019 i due noti personaggi avevano deciso improvvisamente di separarsi.

Qualcosa tra di loro non ha funzionato e quell’ingranaggio che permette di vivere una serena relazione d’amore si è automaticamente spezzato. La rottura sentimentale è stata una delle notizie più citate durante la recente estate occupando gran parte dalle pagine della cronaca rosa. Ma, il nobile silenzio di Irina in tutti questi mesi ha cercato in ogni modo di allontanare ogni tipo di rumors fino ad oggi, dove a cuore aperto la top model ha rilasciato un’intensa intervista  sull’edizione britannica di ‘Vogue’ che le ha dedicato inoltre la cover di Marzo.

Voglia di rinascere

Lo urla a gran voce, la bellissima modella trentaquattrenne dagli occhi di ghiaccio; nell’intervista rilasciata a ‘Vogue’ Irina non si nasconde più. Ama la sua vita ed il fatto che Bradley Cooper non sia più il suo compagno non significa che non ci sia un altro nuovo terreno da poter seminare.

«Ho iniziato una nuova vita da mamma single e felice. La vita senza Bradley? Per me è un terreno tutto da esplorare. Siamo stati molto fortunati, ci siamo trovati l’uno per l’altro, ma ora quello che c’era tra noi è tutto finito. Bisogna farsene una ragione

È una riflessione che Irina ha maturato nel tempo. La top model ha cercato di prendersi quel prezioso momento per metabolizzare la rottura, affrontare il cambiamento e riconoscere la nuova prospettiva di vita. Il vuoto che improvvisamente lascia la fine di una grande storia d’amore può esser immenso, ma per Irina è stata una prova che ad oggi può definirsi superata.

Con Bredley uniti per la figlia

L’attore e la modella russa hanno deciso di comune accordo di mantenere entrambi la custodia della loro bambina al 50% . Di conseguenza l’ex coppia ha scelto di vivere a New York per facilitare meglio l’accordo rendendo il tutto più elastico e sereno possibile, così da consentire ad entrambi di poter adempire agli impegni di lavoro.

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio