Reality Show

Antonio Zequila, dichiarazioni shock: “Sfondategli il cranio”. Il web reagisce

In un GF Vip dai toni via via sempre più accesi, la sta facendo da padrone il fumantino carattere di Antonio Zequila. Dopo l’allontanamento di Salvo Veneziano, e le sempre più frequenti polemiche inerenti il comportamento di Antonella Elia, Michele Cucuzza e Fernanda Lessa, tocca ora al leggendario Er Mutanda. Al centro della recente, durissima sfuriata del concorrente, ci sarebbe ancora una volta il rivale Patrick Pugliese; in particolare, la sua scelta di nominare l’amico Cucuzza non sembra in nessun modo essere andata giù a Zequila.

Clamorosa sfuriata di Antonio Zequila nei confronti di Patrick Pugliese: pubblico da casa inferocito dopo la reazione alle nomine

La sfuriata è andata in scena successivamente alle nomination, e avrebbe visto Antonio Zequila avvicinare il gruppo di ospiti entrati nella casa in occasione del recente episodio. Il concorrente, tutt’ora in gara nonostante le non poche polemiche che hanno accompagnato il suo percorso, si sarebbe dunque rivolto a loro, indicando Pugliese. “Dagli un pugno a quel biondo lì”, le sue parole a favor di telecamera. “Devi spaccarli il cranio“.

Parole che non potevano certo sfuggire alle vigili telecamere della casa, le quali hanno prontamente immortalato la frase di Antonio Zequila per gli spettatori. Sono in molti ora a chiedere un intervento da parte della produzione; Veneziano, due settimane prima, era stato allontanato dalla trasmissione proprio per minacce simili nei confronti della collega Elisa De Panicis. L’esageratissimo comportamento di Zequila potrebbe portarlo a seguire la stessa fine; al momento, non sembrano però essere stati presi alcuni provvedimenti nei confronti del concorrente.

LEGGI ANCHE Gf Vip, lite furiosa tra Pago e Antonio Zequila: “Mi hai rotto il c…” Cala il gelo nella Casa

Pulsante per tornare all'inizio