Reality Show

GF Vip, lite furiosa fra Pago e Antonio Zequila: «Mi hai rotto …» cala il gelo nella Casa [VIDEO]

Una furiosa lite ha surriscaldato gli animi dei concorrenti della Casa più spiata d’Italia. È risaputo ormai quanto l’argomento cibo nel reality più seguito degli ultimi tempi, sia sempre stato elemento di discussione. E se ad oggi, nella nuova edizione ‘Vip’ nessuno aveva avuto ancora da ridire sulla gestione della spesa, ecco che è bastato il prosciutto regalato da Valeria Marini a scatenare l’ira di due concorrenti.

Nel live di Mediaset Extra il pubblico ha potuto seguire un acceso scontro tra Pago e Antonio Zequila. Parole grosse hanno improvvisamente preso il sopravvento e la tensione nella Casa ha coinvolto letteralmente tutti. Ma andiamo con ordine.

Pago Vs Zequila: cala il gelo

Nell’ultima puntata Valeria Marini è entrata nella Casa per avere un immediato confronto con alcune donne del reality. La showgirl ha pensato inoltre  di lasciare in dono un appetitoso prosciutto ben accattato dagli inquilini del ‘GF’. Dopo il regalo della Marini è arrivata anche la spesa. Curata nei minimi dettagli dalla Di Benedetto, Paola ha ricordando ai ragazzi alcune regole di buona convivenza.

«Non mangiate la marmellata con il vostro cucchiaino dal barattolo e state attenti a mangiare la giusta razione di cibo.»

Sarebbe stato proprio l’ultimo consiglio dato dalla Di Benedetto ad aprire il vaso di Pandora e scatenare lo scontro coinvolgendo soprattutto due dei concorrenti del ‘GF Vip’, ossia Pago e Antonio Zequila.

Il cantante sardo non si trattiene e punta il dito su Antonio Zequila, Patrik Ray Pugliese e altri inquilini i quali avrebbero mangiato tutto il prosciutto portato dalla Marini senza condividerlo. E se Patrik cerca di giustificarsi contraria è la reazione di Zequila che incalza rispondendo furiosamente a Pago:

«Mi hai rotto il ca***. Ti mangi 200 barattoli di marmellata. Io non l’ho neanche mai assaggiata.»

Pago non si tira indietro e risponde per le rime dicendo che non era giusto che 5 persone mangiassero il prosciutto senza dividerlo con il resto della Casa.

C’è chi ha cercato di ridimensionare la tensione come Carlotta Maggiorana ricordando ai due concorrenti che sono adulti e quindi responsabili. Ma ormai lo scontro ha raffreddato bruscamente il loro rapporto ed il gelo sembra esser calato nella Casa più spiata d’Italia.

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio