Reality Show

Grande Fratello Vip, Andrea Montovoli fidanzato? Ecco cosa ha rivelato

Momento di confessioni al Grande Fratello. Questa volta è toccato ad Andrea Montovoli, che durante una conversazione con Paolo Ciavarro, ha confessato di aver conosciuto una donna che gli ha fatto perdere la testa.

Grande Fratello Vip, Andrea Montovoli fidanzato? Ecco cosa ha rivelato

Un nuovo mistero aleggia nella casa del Grande Fratello. Protagonista della vicenda è Andrea Montovoli, che si è lasciato andare ad una confessione che ha spiazzato davvero tutti. In seguito all’ultima diretta, l’attore e Paolo Ciavarro hanno avuto modo di parlare delle reciproche relazioni.

Dopo aver assistito a ciò che è accaduto a Licia Nunez, Andrea e Paolo sono subito accorsi a sostenere l’attrice, dopo essere stata lasciata in diretta dalla compagna. Andrea, quindi, ha scelto di confidarsi con l’amico riguardo ad una misteriosa donna che ha conosciuto più o meno otto mesi fa. “Non ti posso dire le cose, ma è fuori. Fuori… non fuori, fuori, ma fuori. Capito?”, ha detto Montovoli, diventando sempre più misterioso: “Tipo, tu sei un attore e io sono dietro la telecamera. Quello è fuori. Invece tu sei un attore e io sono fuori fuori e non è facile”.

Andrea Montovoli rivela: “Mi sono levato un peso”

Poi ha proseguito: “Poteva essere che entravo e mi passava” ammette l’attore, “Ora che so che lo sai mi sono levato un peso”, riferendosi a Paolo Ciavarro, il quale ha risposto: “E’ una bella conferma”. La confessione ha spiazzato tutti i telespettatori, dando inizio al toto nome della misteriosa ragazza. Per il momento, però, nessuno ha scoperto l’identità della donna che sembra abbia fatto breccia nel cuore di Montovoli.

Qualche giorno prima, Andrea aveva confessato invece di essere single: “La storia più lunga è durata quattro anni, poi una convivenza, ma ero più piccolo. Da tre anni non ho una ragazza… non è facile trovare la materia prima per fare una convivenza”.

Pulsante per tornare all'inizio