Anticipazioni TV

Sanremo 2020, chi sarà il vincitore secondo gli scommettitori

Di Sanremo 2020 non si conosco ancora neanche i brani in concorso, e fare previsioni a lungo termine appare decisamente prematuro. Eppure, le prime voci cominciano a circolare; e dopo i giudizi dei quotidiani partecipanti agli ascolti in anteprima, tocca ai bookmaker far valere le proprie previsioni. I giornalisti incaricati di valutare i brani in concorso avevano dato la precedenza in ordine di possibilità di vittoria all’attesissimo Anastasio; previsione che trova concordi anche gli scommettitori, concordi nell’individuare la giovane star come la prossima grande scoperta del Festival.

Dai ragazzi dei talent all’attesissimo ritorno di Achille Lauro e Francesco Gabbani, ecco i favoriti del Festival di Sanremo 2020 secondo i bookmaker

Da diverso tempo sono disponibili online le quote ufficiali per scommettere su vincitore del prossimo Sanremo 2020. Il sito Bitchyf ha stilato un’indagine dettagliata di quanto proposto, identificando l’ex vincitore di X Factor come il grande favorito dell’edizione. E’ infatti la sua vittoria a pagare di meno in caso di scommessa (5.50 volte la quota iniziale). Segno che la fiducia nel giovane talento c’è; in generale, sono i talent italiani le piattaforme di maggior richiamo, viste le quotazioni al secondo e terzo posto di Alberto Urso (a 6) e Giordana Angi (a 7).

Superata la tripletta di ex-talent al vertice delle preferenze dei bookmaker, si equilibra la gara per Sanremo 2020. Piacciono i brani in concorso di Gabbani e Achille Lauro (7.50), seguiti a ruota da Nigiotti (8, in realtà stroncato dai giornali) e Masini. Più staccato rancore, mentre appaiono improbabili gli exploit di Junior Cally, Elettra Lamborghini (quanto di più lontano dalla sensibilità dell’Ariston), Morgan in coppia con Bugo ed Enzo Jannacci.

LEGGI ANCHE Sanremo 2020 polemica Wilma De Angelis: “Non mi hanno voluta”

Pulsante per tornare all'inizio