Cose da Vip

Tina Cipollari scatenata in limousine, interviene la polizia

Notte di baldoria per Tina Cipollari, che si è scatenata a bordo di una limousine per le vie di Napoli, insieme ad alcuni amici. La festa però sembra essere durata meno del previsto perché, durante il giro, la limousine è stata fermata dalle forze dell’ordine.

Tina Cipollari scatenata in limousine, interviene la polizia

Una festa in limousine per le strade di Napoli: così Tina Cipollari ha deciso di festeggiare l’apertura del nuovo negozio del suo amico parrucchiere. Dopo aver registrato una puntata del Trono Over, infatti, Tina si è subito recata a Napoli per trascorrere la serata in compagnia degli amici. Il piccolo “evento” organizzato, serviva a sponsorizzare il nuovo salone di bellezza, ma i quattro ragazzi hanno deciso di farlo in grande, affittando una limousine bianca. 

La Cipollari ha documentato il tutto sui social; nelle storie infatti, la si può vedere mentre si diverte, bevendo spumante e promuovendo il negozio, tra le luci rosse della limousine. Tina, l’unica donna presente in auto, ha mostrato divertita i suoi amici dicendo: Non invidiatemi, guardate con che bei ragazzi mi trovo”. 

Purtroppo, però, uno spiacevole inconveniente ha rovinato i loro piani e la festa è terminata prima del previsto. La limousine, infatti, è stata fermata dalle forze dell’ordine, che hanno chiesto i documenti a tutto lo staff, compresa Tina.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara in crisi?

Tutto sembra essersi risolto per il meglio e l’opinionista è potuta ritornare dal suo Vincenzo. Archiviata la storia con Kiko Nalli, infatti, Tina ha ritrovato l’amore al fianco di Vincenzo Ferrara, imprenditore fiorentino. Qualche tempo fa, circolavano indiscrezioni su una loro presunta crisi, smentita dall’uomo:

“Ma quale crisi! Tina e io siamo sempre innamorati. Stiamo bene insieme. L’unico problema è la distanza: durante la settimana Tina è fissa a Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne mentre io sono sempre al lavoro nel mio ristorante. Riesce a raggiungermi solo nel fine settimana”. 

Pulsante per tornare all'inizio