Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo insieme: galeotto fu quel calice di vino
Dopo le incomprensioni apparentemente insanabili, a seguito dell’epocale separazione nel 2015, Brad Pitt e Angelina Jolie sembrava aver ritrovato un equilibrio. Difficile, zoppicante, delicatissimo. Ma fondato sulla necessità di riportare un po’ di sereno in una famiglia provata dalla separazione.
L’amore è finito, su questo non c’è dubbio, ma adesso i Brangiolina sono tornati ufficialmente insieme. E il motivo, forse, è l’unico che giustifichi un ritorno tra loro: gli affari. Quelli legati allo Château Miraval, l’immensa tenuta nel complesso nel Sud della Francia, nel che la coppia aveva acquistato nel 2008, quando il loro amore sembrava eterno, per circa 67 milioni di dollari.
The show must go on, chi può saperlo meglio di due divi del cinema con loro? Per questo Brad e Angiolina hanno ripreso in mano i loro affari senza badare ai conflitti personali: d’altronde parliamo di una 35 stanze, una piscina, una spa e un paradiso immobiliare da spartire con intelligenza… Soprattutto perché la tenuta produce vino da anni e la rendita è di quelle importanti. Per questo Pitt e la Jolie hanno previsto di lanciare sul mercato, proprio quest’anno, un nuovo champagne rosé in produzione limitata (10 mila bottiglie). Chissà che i loro cuori non tornino a scaldarsi proprio di fronte a un calice di vino…