Cose da Vip

Gossip News: Sabrina Salerno torna sul palco, Gianni Sperti si sfoga

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Sabrina Salerno e le sue dichiarazioni su Sanremo, Gianni Sperti e la risposta che tutti stavamo aspettando, del flirt di Ludovica Pagani e di Serena Enardu.

 

SABRINA SALERNO: Sabrina torna all’Ariston e lo fa più in forma che mai! “Amadeus ha presentato tutte le donne come belle e a qualcuno ha dato fastidio. Una polemica inutile quella di enfatizzare la bellezza con la questione del passo indietro, frase che è stata fraintesa. Io ho un marito che da 30 anni, poveretto, sta al mio fianco e sa stare un passo indietro, come ci sto io quando è lui protagonista nel suo lavoro, ciò significa avere amore, protezione, supporto” ha dichiarato a “Leggo”. La bella cantante e showgirl ha rilasciato una lunga intervista dove ha dimostrato di essere prontissima ad esplodere sul palco di Sanremo 2020. In bocca al lupo!

Sabrina Salerno

GIANNI SPERTI: “Non amo stare in cima alla scala perché da lì puoi solo scendere. Preferisco restare un gradino sotto così da poter scegliere se scendere o salire”, ha scritto Gianni su Instagram… cosa avrà voluto dire? Sarà in risposta alla sua ex, Paola Barale? Chissà…

Gianni Sperti

LUDOVICA PAGANI: Insomma, Paola Di Benedetto sta vivendo una super esperienza al GF Vip, ma pensa sempre al suo Federico… Nelle ultime ore, però, è venuto fuori che Federico Rossi ha avuto una relazione con Ludovica quasi in concomitanza con l’inizio della storia con Di Benedetto. E’ praticamente scritto: Pagani andrà in casa a rivelarlo? 

SERENA ENARDU: Allora Pago ha capitolato: vuole tornare con Serena. Le ha scritto la canzone e non parla che di lei; nel frattempo, Enardu, vive “il fuori dalla casa” e si trova a dover fronteggiare dichiarazioni che arrivano da ogni dove. Le ultime sono di Miriana Trevisan, ma, notiziona, Serena ha scelto di ignorarle… guerra fredda o rispetto?

 

Pulsante per tornare all'inizio