Cose da Vip

Pago e Serena ritorno di fiamma: lui pensa sia merito del destino

Quante volte ancora sentiremo parlare di Pago e Serena? La coppia, scoppiata più volte e riunitesi altrettante continua infatti a fare spettacolo. Pago, ora al Grande Fratello Vip, continua a pensare alla sua ex compagna e si fa aiutare anche dai suoi coinquilini… A quale conclusioni sarà arrivato?

Pago e Serena insieme? Forse è merito del destino

Durante le ultime riprese della casa del Grande Fratello Vip, Pago ha deciso di aprirsi un po’ con i suoi coinquilini, specialmente con Antonio ZequilaClizia Incorvaia e Antonella Elia. Durante una sauna il cantante ha parlato dei pensieri costanti che ha per la sua ex compagna Serena Enardu e i suoi amici si sono espressi a riguardo. I primi due hanno spronato Pago a fidarsi solamente del suo cuore e del suo istinto, mentre Antonella ha ammesso che lei non si riuscirebbe mai più a fidare.

Pago non fa altro che pensare al suo percorso a Temptation Island Vip e alla sofferenza provata quando ha rotto con la Enardu. Tuttavia ha anche confessato che ora come ora avrebbe paura a tornare con la sua ex donna: la fiducia è un tassello importante. Serena senza dubbio sta soffrendo quanto lui e Pago ha quindi affermato: “Io ci ho pensato molto che il destino abbia voluto questa cosa qua.”

Il destino e la confusione

Il cantante ha iniziato a pensare che sia stato proprio il destino a fargli vivere costantemente questo grande senso di confusione e tristezza. Vedere Serena così bisognosa di lui è di certo una sorpresa, che gli sta facendo ben sperare di tornare con lei.

Pulsante per tornare all'inizio