Quante volte ancora sentiremo parlare di Pago e Serena? La coppia, scoppiata più volte e riunitesi altrettante continua infatti a fare spettacolo. Pago, ora al Grande Fratello Vip, continua a pensare alla sua ex compagna e si fa aiutare anche dai suoi coinquilini… A quale conclusioni sarà arrivato?
Durante le ultime riprese della casa del Grande Fratello Vip, Pago ha deciso di aprirsi un po’ con i suoi coinquilini, specialmente con Antonio Zequila, Clizia Incorvaia e Antonella Elia. Durante una sauna il cantante ha parlato dei pensieri costanti che ha per la sua ex compagna Serena Enardu e i suoi amici si sono espressi a riguardo. I primi due hanno spronato Pago a fidarsi solamente del suo cuore e del suo istinto, mentre Antonella ha ammesso che lei non si riuscirebbe mai più a fidare.
Pago non fa altro che pensare al suo percorso a Temptation Island Vip e alla sofferenza provata quando ha rotto con la Enardu. Tuttavia ha anche confessato che ora come ora avrebbe paura a tornare con la sua ex donna: la fiducia è un tassello importante. Serena senza dubbio sta soffrendo quanto lui e Pago ha quindi affermato: “Io ci ho pensato molto che il destino abbia voluto questa cosa qua.”
Il cantante ha iniziato a pensare che sia stato proprio il destino a fargli vivere costantemente questo grande senso di confusione e tristezza. Vedere Serena così bisognosa di lui è di certo una sorpresa, che gli sta facendo ben sperare di tornare con lei.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More